
Salve a tutti!! Mi scuso per il ritardo, ma adesso ho finalmente deciso l'argomento del blog: la Fiorentina. Lo so, banale direte voi, e sono pienamente d'accordo, ma dovete sapere che la Fiorentina e il calcio in generale sono state e saranno sempre una passione incredibile, fin da bambino. Penso che non potesse essere altrimenti, abitando a 100 metri dallo Stadio Artemio Franchi, dal momento che ogni domenica fin da piccino sentivo esultare e godere come un matto tutto lo stadio, compreso mio babbo , che appena tornava a casa mi raccontava per filo e per segno come era andata la partita. Questa mia passione deriva oltretutto dal fatto di aver giocato fin da piccolo a pallone nella mitica Olimpia, che indovinate un po' si trovava e si trova accanto allo Stadio Artemio Franchi, adiacente ai campini dove si allenavano e si allenano i giocatori della prima squadra. Avere la possibilità di vedere da vicino i miei beniamini sbirciando tra i copertoni dei campini era fantastico; poter ossrvare da vicino campioni del calibro di Batistuta, Toldo, Rui Costa ecc. era davvero il massimo. Questa foto vi testimonia la mia fede...
Ottimo inizio del blog...rispecchia anche una mia grande passione...che dire...FORZA VIOLA!!!!!....................................................................VINCI PER NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaE ci credoooooo... FO-RZA VIO-LA FIRENZE E' CON TE!!! LALARALLALLA LARALALLALLA LALARALLALLA LALLARA'!!! QUESTA VIOLA VINCERA'!!!
RispondiElimina